unnamed (1)

CURRICULUM VITAE

_____________________________________________________________

DIVINA PALOZZI

PRATICANTE AVVOCATO
CONTATTI

Telefono: +39 0761.32.12.45    /   Email: cima@officinalex.it

CONTATTACI

La dott.ssa Divina Palozzi, nata a Viterbo il 27.02.1990, ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza il 4 maggio 2016, presso L’Università degli Studi di Roma “Sapienza”, con tesi in Istituzioni di diritto romano intitolata: “I vizi occulti nel contratto di compravendita e la tutela del compratore”, relatore Prof. Massimo Brutti.

Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Viterbo dal 10 maggio 2016, è entrata a far parte del nostro team nel mese di agosto.

Svolge la pratica forense con passione, dedizione ed interesse, occupandosi prevalentemente di materie civilistiche in collaborazione con gli Avv.ti Guglielmo Ascenzi e Fabiola Cirica, con i quali sta approfondendo, in particolare, i settori relativi al diritto di famiglia, diritto condominiale ed urbanistico, diritto bancario, recupero del credito, contrattualistica. Inoltre, le potenzialità dello studio e la sua multidisciplinarietà, le consentono di approfondire le sue conoscenze anche in altri settori del diritto, permettendole di avere una formazione completa ed esauriente.

Ha partecipato al corso organizzato dall’AIAF in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Viterbo, svoltosi a partire dal mese di marzo 2017, presso l’aula della Corte di Assise del Palazzo di Giustizia di Viterbo, al fine di approfondire le proprie conoscenze in materia di diritto di famiglia.